Benvenuti sul Nuovo Sito del Condifesa!

Con orgoglio sono a presentare

il nuovo sito internet del Consorzio di Difesa di Ravenna.

Un sito riprogettato interamente sia nella grafica che nei contenuti, con l’obiettivo di fornire uno strumento intuitivo e funzionale che speriamo possa essere utile a tutti i soggetti che ruotano attorno all’attività del Condifesa.

Oltre alle funzionalità presenti nella vecchia versione abbiamo aggiunto nuove sezioni fra le quali quelle relativa alla normativa che riguarda il nostro settore, ed un nuovo meteo.
È stata, inoltre, rinnovata radicalmente la newsletter, con un invito ad iscriverVi numerosi.
Ma la principale novità è relativa alla sezione preventivi dove può essere simulata la spesa assicurativa riferita alle diverse produzioni e garanzie. Questa parte del sito è tutt’ora in fase di sviluppo e sarà completata in vista della prossima campagna assicurativa.

Tengo ad evidenziare che con il nuovo sito sono stati sensibilmente ridotti i costi di gestione, il tutto senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva, in quanto esso è totalmente frutto del lavoro e della passione del personale del Condifesa, a cui rivolgo il mio sentito ringraziamento.

Con la speranza di aver reso più agevole la consultazione delle informazioni che si desidera trovare e nel garantire il massimo impegno a tenere aggiornate e rinnovate costantemente tutte le sezioni del sito, rivolgo a tutti un cordiale saluto.

Il Presidente
Paolo Guerrini