Premi 3° Rata 2017 Soci

Il Condifesa comunica che sono in stampa le lettere relative al pagamento della terza rata dei tributi assicurazione agevolata 2017. A breve saranno spedite agli indirizzi presenti nei nostri archivi.

Il Consiglio di Amministrazione del Condifesa ha deliberato di emettere con scadenza 06 Febbraio 2019, una rata di pagamento a carico delle posizioni (certificati) che risultano aver ricevuto il contributo 2017 nei mesi di Novembre e Dicembre 2018. La lettera è stata inoltre inviata anche a coloro che non hanno rispettato le scadenze precedenti per cui il bollettino allegato annulla e sostituisce quelli già inviati negli scorsi mesi.

Informiamo inoltre che il Mipaaft ed AGEA proseguiranno nelle prossime settimane ad effettuare i pagamenti dei contributi sui certificati 2018 (e quelli ancora pendenti per le annate pregresse), al fine di continuare negli obiettivi prefissati dopo gli ottimi risultati ottenuti nel corso degli ultimi mesi dell’anno passato. A seguito di questi ulteriori pagamenti il Condifesa provvederà ad inviare ai Soci le lettere relative alla seconda rata dei contributi consortili 2018 per le posizioni che avranno incassato l’aiuto comunitario.

Premere QUI, o sull’immagine, per visualizzare la bozza della lettera e dell’allegato report in spedizione contenente tutte le specifiche e dettagliate informazioni.