Premi 2° Rata 2015 Soci

Il Condifesa comunica che sono in spedizione le lettere relative al pagamento della seconda rata dei tributi assicurazione agevolata 2015.
Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di procedere, per il momento, all’incasso solamente per le posizioni (certificati) che ad oggi risultano aver ricevuto il contributo pubblico da AGEA; ha deliberato, inoltre, di chiedere il saldo dei tributi ai Soci che risultano non in regola con il pagamento e a tutti coloro che nel frattempo hanno presentato le dimissioni da Socio al Condifesa.
Nel frattempo, da parte del Condifesa, proseguirà l’azione politica per cercare di recurare i contributi ingiustamente tagliati a causa del sistema di calcolo delle rese.
Premere QUI, o sull’immagine, per visualizzare la bozza della lettera e dell’allegato report  in spedizione contenente tutte le specifiche informazioni.

Avvio Campagna Frumento Autunno-Primaverile 2018

Il Condifesa Ravenna comunica di aver raggiunto con la Compagnia Cattolica-FATA un accordo per una copertura per il frumento duro e tenero autunno-primaverile.

Per le adesioni è necessario rivolgersi alle Agenzie Cattolica-Fata.

La polizza a 6 rischi copre i danni provocati dagli eventi: GRANDINE, VENTO FORTE, ECCESSO DI PIOGGIA, SICCITA’, GELO, BRINA E ALLUVIONE.

Riportiamo (premere per ingrandire), in sintesi, le principali condizioni di polizza:

Comunicato Avvio Campagna Multirischio Cereali Autunno-Primaverili 2017-2018

Il Condifesa Ravenna comunica di aver raggiunto con la Compagnia ITAS un accordo per una copertura multirischio sulle rese per i cereali autunno-primaverili.

Per le adesioni è necessario rivolgersi alle Agenzie ITAS.

La polizza multirischio copre i danni provocati dagli eventi: GRANDINE, VENTO FORTE, ECCESSO DI PIOGGIA, SICCITA’, GELO, BRINA, COLPO DI SOLE, VENTO CALDO, ECCESSO DI NEVE, SBALZO TERMICO E ALLUVIONE.

IMPORTANTE: per ottenere il contributo è necessario avere sottoscritto, prima della stipula dei certificati, la Manifestazione di Interesse 2018 presso il proprio CAA. Il relativo PAI verrà rilasciato successivamente.

Riportiamo (premere per ingrandire), in sintesi, le principali condizioni di polizza:
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti tramite i consueti contatti.