Comunicato 13-3-2014

Tutti i documenti relativi alla Campagna 2014 sono scaricabili
nella sezione Campagne Passate.

cropped-CondifesaRA-Nettarina.jpgAVVIO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA 2014

A seguito dell’accordo raggiunto con alcuni gruppi assicurativi il Condifesa Ravenna ha deciso di dare avvio alla Campagna Assicurativa 2014 a partire da oggi 13 Marzo 2014.

Il Comunicato del Presidente del Condifesa Ravenna, con le informazioni primarie sull’avvio della nuova Campagna assuntiva può essere scaricato premendo sull’immagine o QUI.

Per i Prezzi dei prodotti, le Tariffe (multirischio, pluririschio ed avversità), Tabelle di liquidazione dei danni, Rese Medie Regionali, Parametri Contributivi e le Normative di riferimento rinviamo alle apposite pagine presenti sul nostro sito internet nella sezione Campagna 2014.

Si può inoltre visualizzare le Circolari ai Soci 2014 e la Circolare esplicativa alle Agenzie per la corrente Campagna assicurativa. Abbiamo poi inserito una serie di pagine per il calcolo del preventivo sia Pluririschio che Multirischio con il fine di indirizzare l’Azienda Agricola a scegliere la copertura migliore e conveniente per le proprie produzioni.

Un dettaglio del mondo assicurativo agricolo è inoltre consultabile nei Cenni sull’Assicurazione 2014 con spiegazione degli elementi che compongono i certificati e le Statistiche storiche dal 1974 degli eventi sul nostro territorio. Nella pagina della Normativa invece abbiamo tutti i riferimenti di legge suddivisi per anno.

Come di consueto invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi al nostro servizio Newsletter o alle nostre pagine Facebook – Google+ per rimanere sempre aggiornati in tempo reale.

I nostri uffici sono comunque sempre a Vostra disposizione tramite sportello, mail o telefono per qualsiasi evenienza, chiarimento o supporto.

Il Presidente
Guerrini Dr. Paolo

————————————————————————————————————-

Precedenti Aggiornamenti

Il listino Prezzi 2014 è consultabile nella pagina apposita. Nella sezione normativa è possibile prendere visione del Decreto Prezzi 2014.

Nella sezione Agenzie si possono trovare anche altri documenti utili ed interessanti per prepararsi, nel frattempo, alle assunzioni della Campagna 2014.

Con la Determinazione n. 1830 del 17/02/2014 la Giunta Regionale della Regione E.R. ha approvato le Rese Medie unitarie per l’anno 2014 che possono essere visualizzate premendo QUI o nella sezione Agenzie, dove si possono trovare anche le Rese unitarie 2014 per vini doc-igt in formato Excel.

Vi invitiamo a leggere i nuovi Cenni sull’Assicurazione 2014 aggiornati in conformità con quanto pubblicato il 06 Dicembre 2013 con D.M. 24335 nel nuovo Piano Assicurativo Nazionale 2014, documento che può essere a sua volta consultato direttamente nella nostra pagina dalla normativa.

Vi invitiamo sempre ad iscriverVi (e a fare iscrivere) alla newsletter o alle nostre pagine su Facebook o Google+ per restare aggiornati ed informati in tempo reale su ogni novità.