Premi 1° Rata 2014 – Soci Assicurati

Grandine RavennaLa lettera relativa alla Prima Rata 2014 ed il riepilogo delle polizze stipulate è in preparazione, ed arriverà a fine mese tramite posta prioritaria agli indirizzi dei Soci Assicurati nel corrente anno.

La prima rata avrà scadenza 10 novembre 2014 e come l’anno scorso comprenderà il caricamento del Condifesa, l’intera quota del premio non agevolato e il 35% del premio agevolato. Per le polizze di uva da vino verrà messo a ruolo l’intero importo.

Segnaliamo che nella seduta del 09/10/2014 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la riduzione del caricamento per il recupero delle spese di gestione del Condifesa che passa quindi, per l’uva da vino, dallo 0,25% allo 0,20% e per le restanti produzioni vegetali, dallo 0,45% stabilito dall’Assemblea Generale dei Soci il 16/04/2014, allo 0,43% (suddiviso in 0,20% fisso sul valore assicurato e 0,23% variabile sulla tariffa).

Per gli Associati che ci hanno inviato l’autorizzazione al SEPA-RID sul conto corrente abbiamo redatto apposita lettera e provvederemo ad addebitare alla scadenza, salvo buon fine, l’importo della rata. Tutti gli altri Associati riceveranno allegato alla nostra lettera il rispettivo bollettino MAV per il pagamento e come di consueto raccomandiamo la massima puntualità nel pagamento entro il 10/11/2014.

Per visualizzare un facsimile della nostra lettera con l’allegato riepilogo e la sua composizione, premere QUI o sull’immagine sopra.