Comunicato del Condifesa Ravenna Avvio Campagna 2015

cropped-CondifesaRA-Nettarina.jpgAVVIO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA 2015

A seguito dell’accordo raggiunto con il gruppo assicurativo GENERALI (Generali – Toro – Assitalia), il gruppo assicurativo GRAI Verona (Tua Assicurazioni – SACE BT – Great Lakes UK), il gruppo assicurativo UNIPOL-SAI (Unipol – Fondiaria-SAI – La Previdente – Nuova MAA), il gruppo assicurativo REALE MUTUA (Reale Mutua – Italiana) e le Compagnie VITTORIA, FATA-CATTOLICA, ALLIANZ-RAS, ZURICH, ARA 1857, VH ITALIA, AXA ASSICURAZIONI, ASSICURAZIONE GRANDINE SVIZZERA, ITAS MUTUA, GROUPAMA il Condifesa Ravenna ha deciso di dare avvio alla Campagna Assicurativa 2015 a partire da oggi 24 Marzo 2015. A breve l’accordo verrà esteso anche ad altre Compagnie con le quali siamo in fase avanzata di trattativa.

Per i Prezzi dei prodotti, le Tariffe, modulistica Agenzie e le Normative di riferimento rinviamo alle apposite pagine presenti sul nostro sito internet nella sezione Campagna 2015.

Nei prossimi giorni, oltre ad inserire le nuove Compagnie con cui daremo il via alle coperture, pubblicheremo tutte le nuove specifiche della Campagna 2015: le combinazioni di avversità assicurabili, le condizioni contrattuali, le tipologie di polizze, i metodi di calcolo delle contribuzioni Europee e le tabelle di riferimento.Avversità e Scadenza Certificati 2015

Premendo sull’immagine a fianco si può intanto prendere visione degli eventi assicurabili e dei termini per la sottoscrizione dei certificati.

Provvederemo ad inserire presto sul sito anche la Circolare alle Agenzie e la Circolare ai Soci in spedizione. Invitiamo pertanto tutti i Soci, le Agenzie e chiunque fosse interessato a tenersi costantemente informati attraverso il nostro sito internet o tramite iscrizione al servizio newsletter.

Il Presidente
Guerrini Dr. Paolo