Premi 2° Rata 2016 Soci

Il Condifesa comunica che sono in spedizione le lettere relative al pagamento della seconda rata dei tributi assicurazione agevolata 2016.

Il Condifesa, coerentemente con l’impegno preso nei confronti dei Soci e delle Banche che lo sostengono, ha deliberato di emettere, con scadenza 05 settembre 2018, una seconda rata di pagamento a saldo solamente per le posizioni (certificati) che ad oggi risultano aver ricevuto il contributo dai dati a noi trasmessi da AGEA; verrà chiesto, inoltre, il saldo dei tributi 2016 ai Soci che nel frattempo hanno presentato le dimissioni al Condifesa.

Come riportato dal Mipaaft, a breve verranno erogati e sbloccati ulteriori contributi relativi alla chiusura dell’annata 2015, dei rimanenti importi del 2016 ed inizieranno i pagamenti relativi all’anno 2017; pertanto nei prossimi mesi provvederemo ad emettere le relative rate a carico dei Soci distinti per ogni singola Campagna Assicurativa passata.

Premere QUI, o sull’immagine, per visualizzare la bozza della lettera e dell’allegato report in spedizione, contenente tutte le specifiche e dettagliate informazioni.

Home