Premi Saldo Finale Anno 2015

Il Condifesa comunica che sono in spedizione le lettere relative al pagamento dell’ultima rata a saldo dei premi assicurazione agevolata 2015.

Il Consiglio di Amministrazione del Condifesa ha deliberato di emettere la rata a saldo di tutti i contributi associativi 2015 non ancora emessi con scadenza 14 Dicembre 2018 (per i SEPARID con addebito diretto il 18/12).

In questi giorni AGEA sta procedendo con ulteriori ammissioni e pagamenti e ci è stato assicurato che a brevissimo tutte le posizioni ancora liquidabili verranno saldate. Anche le pratiche oggetto di riesame sono in lavorazione presso i CAA e dovrebbero arrivare alla risoluzione in tempi ragionevoli. Sarà comunque nostra cura monitorare ogni singolo certificato affinchè le aziende incassino entro breve tutti i contributi spettanti.

Siamo consapevoli che per alcune posizioni le aziende dovranno anticipare i contributi associativi prima della effettiva erogazione degli aiuti comunitari e che questo potrà causare difficoltà nel pagamento per cui siamo a disposizione dei Soci per qualsiasi necessità; ribadiamo, comunque, che l’invio della rata a saldo 2015 è dovuto alla chiusura della relativa linea di credito per cui non potevamo attendere oltre.

Premere QUI, o sull’immagine, per visualizzare la bozza della lettera e dell’allegato report in spedizione, contenente tutte le specifiche e dettagliate informazioni.

Evidenziamo inoltre che AGEA sta predisponendo ulteriori ammissioni e pagamenti per le annate 2016-2017. Oltre a questi, sempre in tempi brevissimi, dovrebbero essere pagate le pratiche UVA 2018 non liquidate in Ottobre scorso tramite il canale OCM VINO ed anche parte dei contributi 2018 sui prodotti vegetali, notevolmente in anticipo rispetto a quanto atteso.

Home