Errata Corrige Premi 2° Rata 2020 Soci

Facendo seguito all’emissione della nostra 2° rata 2020 spedita alle Aziende Agricole la settimana scorsa, segnaliamo che nel report dei certificati/contributi allegato in busta è purtroppo presente un errore di trascrizione nell’ultima colonna riguardante le “Rate Future”. L’importo inserito è relativo al contributo residuo da incassare e non al premio residuo da pagare.

La rata ed il relativo bollettino MAV per il pagamento sono comunque corretti ed in sede di saldo invieremo il prospetto revisionato.

Scusandoci per il disguido intervenuto, nel caso l’Azienda necessitasse del report aggiornato corretto può contattare i nostri uffici tramite telefono o mail e prontamente invieremo il pdf o una nuova copia della lettera con tutti i dati aggiornati.

Segnaliamo inoltre che l’importo del contributo incassato presente nella nostra lettera è al lordo di eventuali compensazioni debitorie in capo all’Azienda Agricola (INPS, debiti Agrea, etc.) per le quali consigliamo di effettuare le dovute verifiche presso il CAA.

Una risposta a “Errata Corrige Premi 2° Rata 2020 Soci”

I commenti sono chiusi.